Grande scandalo: La direzione di Rai 1 si rifiuta di commentare la situazione della sua dipendente Mara Venier
SITO WEB UFFICIALE
Durante la diretta del programma “Domenica In”, è scoppiato un grave scandalo tra il conduttore Mara Venier e l’ospite Cesara Buonamici. Durante l’accesa discussione, Mara Venier ha messo in dubbio la veridicità delle parole di Cesara Buonamici, definendola una bugiarda proprio davanti a migliaia di spettatori in diretta. In risposta all’incidente, la direzione del canale televisivo ha deciso di rimuovere l’intervista dalla messa in onda, rifiutandosi di commentare la situazione e il comportamento to conduttore Mara Venier.
Cesara Buonamici a “Domenica In”
Nonostante le difficoltà, la nostra redazione ha deciso di pubblicare questa intervista:
Mara Venier: “Praticamente non lavori – non crederò mai che vivi con un solo stipendio! Un anno fa guidavi una vecchia auto e vivevi in un piccolo appartamento. Come hai fatto a cambiare tutto questo?”
Cesara Buonamici: “Solo un anno fa? E per me è stata come una vita passata! Ora vivo in una villetta in campagna, un mese fa ho comprato un appartamento da affittare, e mi sono liberata della mia vecchia auto molto tempo fa – ora guido una nuova Land Rover. Ma lavoro molto, quindi non accusarmi di essere pigra. Capisco la tua sorpresa, ma ti consiglio di iniziare a vivere in modo diverso”.
Mara Venier: “È facile per te dare consigli! E io devo soffrire ogni giorno al lavoro per sfamare la mia famiglia. E sai cosa? Tanto sono sempre a corto di soldi”.
Cesara Buonamici: “Qual è il problema se si inizia a pensare in modo diverso? Basta accettare l’idea che il lavoro non è l’unico modo per fare soldi. Quando qualcuno mi dice che sono solo fortunata – gli rido in faccia perché oggi su Internet c’è tutto quello che serve per diventare ricchi senza alzarsi dal divano”.
Mara Venier: “Quindi stai dicendo che tutti possono fare soldi come te? Non credo a quello che dici…”
Dopo questa frase, Cesara Buonamici si è arrabbiata molto. Ha iniziato a discutere con Mara Venier mentre le mostrava qualcosa sul suo telefono.
Cesara Buonamici: “Non mi credi? Dammi 250 euro e ci farò un milione in 3-4 mesi! Dipende tutto da te – che tu lo voglia o meno”.
Mara Venier: “Tutti i telespettatori hanno visto che mi hai mostrato il sito web dove fai i soldi, la telecamera ha ripreso il link! Perché lo hai fatto in diretta TV? Potrebbe danneggiare l’Italia”
Cesara Buonamici: “Non farmi passare per un mostro, voglio fare del mio meglio e aprire gli occhi della gente sulla verità. Perché qualcuno dovrebbe essere infastidito da un guadagno extra?”
Mara Venier: “Pensa a questo: se tutti cominciassero ad arricchirsi, chi lavorerebbe negli ospedali, nelle scuole, nei negozi e nelle fabbriche? Cosa diresti a questo proposito?”
Cesara Buonamici: “Penso che le persone debbano avere la possibilità di scegliere come guadagnare i propri soldi: lavorando duramente per tutta la vita o passando un’ora al giorno seduti a letto. Se non credi a quello che ti dico, vedilo con i tuoi occhi. Dammi il tuo telefono e ti registrerò sulla piattaforma Immediate Peak. Fai capire agli spettatori in diretta che funziona per tutti e che il guadagno passivo è disponibile per chiunque”
Mara Venier ha consegnato il suo smartphone, dopodiché Cesara Buonamici ha registrato un account per Mara Venier sulla piattaforma a questo link. Cinque minuti dopo, Cesara Buonamici ha riconsegnato il telefono a Mara Venier.
Cesara Buonamici: “Ti ho appena registrato sulla piattaforma Immediate Peak e ho effettuato un deposito minimo, di soli 250 euro. Verifichiamo tra mezz’ora quanto denaro sei riuscita a guadagnare passivamente su questa piattaforma”
Mara Venier: “Ok, diamo un’occhiata. Ma quanto si può guadagnare davvero? E che dire delle persone per le quali 250 euro sono una somma elevata? O pensi che tutti abbiano quei soldi?”
Cesara Buonamici: “Quando ho scoperto Immediate Peak, non avevo soldi extra perché stavamo attraversando una pandemia e non c’erano praticamente stipendi. Ho dovuto usare la mia vecchia carta di credito e da lì è iniziato tutto”.
La mezz’ora successiva dell’intervista è stata dedicata a parlare di lavoro e a ricordare il lavoro in TV durante la pandemia. Dopo una lunga conversazione, Cesara Buonamici è tornata a parlare di entrate passive.
Cesara Buonamici: “Controlliamo il tuo conto! Quanto sei riuscito a guadagnare in quei 30 minuti in cui abbiamo chiacchierato?”
Mara Venier ha aperto un conto sulla piattaforma Immediate Peak ed è rimasta stupita. In soli 30 minuti il programma ha effettuato 3 operazioni: una di queste ha portato un piccolo guadagno, ma le altre due hanno generato buoni profitti. Il saldo è passato da 250 euro a 297 euro.
Screenshot delle transazioni nel conto di Mara Venier
Mara Venier: “47 euro di profitto netto! È incredibile!”
Cesara Buonamici: “Ora immagina quanti soldi ci saranno nel bilancio in un mese. In un solo mese, quei 250 euro possono trasformarsi in 6.000 o 7.000 euro! Tutto quello che devi fare è registrarti tramite questo link, attendere una chiamata dal gestore della piattaforma Immediate Peak per attivare il tuo conto e depositare 250 euro”.
Mara Venier: “Sembra interessante! Ma non sono ancora sicura che queste informazioni debbano essere disponibili a tutti…”
Cesara Buonamici: “È solo la tua opinione, tienila per te. Non mi sento in colpa a condividere queste informazioni se possono aiutare altre persone”.
Se hai la fortuna di leggere questo articolo, sappi che potrebbe essere presto cancellato, come è successo per questa trasmissione. Perciò, salva al più presto il link ufficiale a Immediate Peak, che è stato fornito da Cesara Buonamici stessa per la nostra redazione.
Uno dei nostri redattori ha deciso di provare questa piattaforma e ha scritto un rapporto dettagliato che descrive la sua esperienza.
Gian Porcello – Editore
Giorno 1
“Confesso che all’inizio non credevo nella piattaforma. Ma volevo davvero controllare di persona. Al momento dell’indagine non avevo denaro nemmeno per un deposito minimo, quindi ho dovuto usare una carta di credito. Ho investito con successo 250 euro e ho iniziato a guardare.
Immaginate il mio shock quando non è successo nulla dopo il deposito. Pensavo di essere stato imbrogliato. Dopo qualche minuto l’algoritmo funziona. Ero felice, ma poi ho visto le statistiche: la mia prima operazione si è rivelata una perdita di 22 euro!
I primi minuti di lavoro con la piattaforma, e già ho avuto grandi perdite. Ma l’operazione successiva, così come le 4 successive, mi ha portato un profitto. In pochi minuti il mio saldo è passato da 250 a 272 euro!”
Giorno 2
“La mattina è iniziata con il controllo del mio saldo, che era già di 467 euro! Immaginate: il mio saldo era raddoppiato in un giorno. Volevo già ritirare il mio profitto, ma ho deciso di aspettare un’altra settimana”.
Schermata delle transazioni sulla piattaforma nell’arco di 2 giorni
Giorno 7
“Per tutta la settimana non ho controllato il mio saldo nella piattaforma Immediate Peak. È stato difficile, perché avevo paura che i miei soldi non ci fossero più. Ma quando sono andato in ufficio ho visto il seguente quadro: quasi l’85% di tutti gli affari conclusi erano buoni profitti. Un altro 15% ha subito una perdita, ma è stato facilmente recuperato. E ora avevo 4230 euro sul mio saldo! Ho prelevato 4.000 euro per fare un regalo a mia moglie. Il denaro è arrivato nel giro di un’ora e il saldo dell’importo ha continuato a portarmi un reddito.
Ecco l’estratto conto:
Estratto conto ufficiale della banca che conferma l’accredito del denaro sul conto corrente Immediate Peak funziona davvero! Se non avessi ritirato i miei profitti, credo che 250 euro si sarebbero trasformati in un milione dopo 11 settimane”.
Una guida rapida su come iniziare a guadagnare Immediate Peak:
- Utilizzate il link fornito da Cesara Buonamici.
- Il vostro manager personale vi contatterà subito dopo la registrazione.
- Ricaricare il saldo. Il deposito minimo per iniziare il programma è di 250 euro.
- Controllate i vostri profitti con un assistente personale.
- Prelevare il reddito su qualsiasi carta bancaria.
SITO WEB UFFICIALE